Che cosa è il ThetaHealing®.

theta healing

Il ThetaHealing® è una tecnica di guarigione olistica che attraverso una semplice meditazione, risolve problemi, fisici, emozionali e spirituali.

THETA è una lettera dell’alfabeto greco che indica una frequenza cerebrale, HEALING è la parola “inglese” che significa guarigione; il significato è quindi: guarigione in onde Theta.

La fondatrice del ThetaHealing è VIANNA STIBAL, naturopata e guaritrice intuitiva che ha creato un metodo veloce, per rallentare le frequenze cerebrali ed entrare da svegli e lucidi, in uno stato mentale theta. Le frequenze theta portano uno stato di profondo rilassamento e aumentano le capacità creative, l’intuizione e la connessione spirituale.

Il requisito fondamentale per lavorare con questa tecnica è il credere nell’esistenza, di una Forza Creatrice, la Mente Universale, Dio, ma non quel Dio che punisce o giudica, ma il Dio d’Amore, la Sorgente di tutte le cose. Questa tecnica olistica attraverso il lavoro di “scavo” e gli “inserimenti” ripulisce la mente, il corpo e l’anima da inutili fardelli; elimina paure, traumi, convinzioni autolimitanti, sensi di colpa, dolore e confusione.

Liberandoci dai blocchi e dalle negatività, la nostra energia può essere utilizzata per scopi positivi e creativi, possiamo riscoprire i nostri talenti, migliorare noi stessi, le nostre relazioni e in generale la nostra vita. Col ThetaHealing, si possono riportare alla coscienza memorie lontanissime, convinzioni negative del subconscio, o dell’anima, giuramenti e antichi accordi dimenticati, che oggi ci impediscono di realizzare i nostri desideri.

Praticando la meditazione del ThetaHealing, sentiamo fluire l’amore universale che ci porta pace, equilibrio e armonia; attraverso questo collegamento, riusciamo a percepire i blocchi energetici, per poterli trasformare. Con questa tecnica facciamo esperienza della correlazione tra tutte le cose, ritrovando quel senso di sacralità e di rispetto per tutti gli esseri.

Possiamo utilizzare questa relazione con la “Mente Universale”, per risolvere problemi di varia natura: dalla ricerca di un parcheggio per l’automobile, all’eliminazione di una grande paura o  la guarigione da una malattia.

Con il ThetaHealing® miglioriamo la nostra vita eliminando credenze limitanti, impariamo ad amarci e apprezzarci per quello che siamo e apprendiamo, come vivere in maniera più totale, esprimendo i nostri talenti, senza farci sottrarre forza ed energie dalle paure e dalle illusioni; in più possiamo utilizzare la frequenza cerebrale Theta per manifestare, attraverso la “Legge di Attrazione”, i nostri desideri e i nostri sogni.scavo

 

                                                     Sessioni individuali

Nelle sessioni individuali, si eliminano credenze negative e limitanti. In questo lavoro chiamato “scavo”, s’instillano convinzioni potenzianti che liberano i nostri talenti inespressi e talvolta, persino sconosciuti a noi stessi.

Questa bellissima tecnica olistica, va a integrare tutti gli aspetti della vita.

Nello “scavo”, si toccano livelli profondi di convinzioni inconsce depotenzianti, che possono riguardare sia questa che altre vite, credenze ereditate dai nostri antenati, programmi derivati dalla coscienza collettiva, accordi e patti collegati alle esperienze della nostra anima.

Il ThetaHealing è per tutti, ma soprattutto per chi ha voglia di liberarsi velocemente da idee e programmi bloccanti, per  migliorare , la propria esistenza, con l’intenzione di mettersi in gioco, per giocare al gioco della vita.

Per informazioni su sessioni individuali e Seminari a Napoli rivolgersi ad Adriana Guida  telefono  3316029470 o scrivere ad adrianagaruda@virgilio.it

Il ThetaHealing non sostituisce le cure del medico o dello psicologo, ma si occupa della condizione globale ed energetica della persona. Purple and Pink logo

2 risposte a Che cosa è il ThetaHealing®.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Messaggi dal cuore

Eventi

  • Non ci sono eventi